Connect with us

Rassegna Stampa

Ghoulam: Napoli vorrebbe Pezzella. Fiorentina punta al prestito

La Fiorentina, si sa, punterà molto sul mercato in difesa. Non mancano i nomi e le idee di mercato. L’ultimo è il terzino azzurro

Su La Nazione si affronta anche il tema della difesa. Reparto che verrà rivisto e migliorato con il mercato estivo. Il discorso per Ghoulam è aperto, ma non facile a livello di valutazione.

In altre parole: il Napoli è pronto a far partire il giocatore e non ha quindi problemi ad aprire un canale con la Fiorentina. Tutto questo però, considerando Ghoulam a un prezzo di mercato assolutamente fuori misura.

Al punto che se il club viola decidesse davvero di presentarsi da De Laurentiis per chiedere il difensore, molto probabilmente il numero uno azzurro metterà subito sul piatto la controrichiesta per arrivare a firmare l’operazione: uno scambio, alla pari, con Pezzella.

Mossa, questa, che per la Fiorentina potrebbe profumare di beffa, visto che il centrale può finire sì sul mercato ma per una cifra non inferiore ai 20 milioni. Cifra che non rispecchia il alcun modo il prezzo di un giocatore come Ghoulam.

Dunque, la Fiorentina proverà a puntare sul prestito dell’algerino, lasciando però fuori dal discorso il cartellino di Pezzella.

16 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

16 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

16
0
Lascia un commento!x