
Commisso ha voglia di investire: l’Inter ha fatto sapere il prezzo per il Ninja, resiste l’idea Gallo. E con la Roma…
Idee ‘pesanti’ a livello economico, quelle di Commisso per la Fiorentina che verrà. Il nome di Belotti ha iniziato a rimbalzare con una certa insistenza da qualche giorno. Operazione sicuramente complessa con il Toro: la Fiorentina dovrà presentarsi con una cifra non inferiore ai 60/65 milioni di euro. L’effetto Covid-19 di sicuro si è fatto sentire (come è stato per Chiesa in casa viola) anche sul valore del gioiello granata e quindi, se un anno fa per il Gallo si sarebbero pretesi 80 milioni, adesso il discorso è sicuramente ridimensionato. Così scrive La Nazione.
NINJA. Poi c’è Nainggolan. I viola rimangono la prima destinazione del centrocampista, nel caso non rimanesse al Cagliari. L’Inter ha già fatto conoscere ai dirigenti viola i termini per chiudere il discorso relativo a Nainggolan: prestito oneroso fino al giugno 2021 e riscatto obbligatorio per un totale di 20 milioni di euro.
ESTERNO. E una ventina di milioni sono quelli che la Fiorentina dovrà mettere sul piatto della Roma per la singola operazione-Spinazzola. La formula rimane sempre quella del prestito per una stagione e riscatto obbligatorio nel 2021. Tre operazioni per un investimento complessivo da oltre 100 milioni.

Di
Redazione LaViola.it