Connect with us

Notizie

La figlia di Mihajlovic: “Leucemia? Pensavo fosse morte certa. Vederlo correre adesso…”

La figlia di Sinisa Mihajlovic: “Quando ce lo ha detto, pensavo fosse morte certa. Invece, adesso, vederlo tornare a correre…”

Parla così la figlia di Sinisa Mihajlovic, Viktorija al Corriere Della Sera:

NOTIZIA. “Quando ce lo ha detto mi sono accasciata per terra, mi ripetevo che non poteva essere successo a noi, proprio a lui che ha già sofferto tanto, che è cresciuto povero e sotto le bombe, in Serbia. Ho urlato, pianto, spaccato tutto. E desideravo solo essere figlia unica, perché pensavo che quello era un dolore troppo grande per i miei fratelli. La parola leucemia, per me, significava morte certa”.

ADESSO. “Sta bene, anche se la sua è una malattia infida, non puoi mai dirti fuori pericolo. Dipende da che leucemia hai. Però papà è stato forte e fortunato, perché ha sopportato tre cicli di chemio, ha trovato un midollo compatibile e fatto il trapianto, e non si è mai perso d’animo. Seguiva gli allenamenti al computer e il giorno in cui è uscito dall’ospedale, senza aver mosso prima un passo, è andato dai suoi calciatori”.

DI CORSA. “Fino a ieri camminava e basta, questa è la prima volta che si allena e io so quanto lo desiderava. Vederlo è stata un’emozione. Mi è tornato in mente quando l’ho visto dopo il primo ciclo di chemioterapia: ne aveva fatte 13 in cinque giorni, era in ospedale, le gambe di colpo secche nei calzoncini, le orecchie che sembravano enormi perché aveva perso i capelli. L’ho abbracciato e non ho sentito la sua stretta. “Non ho molta forza”, mi ha detto. Non so come sia riuscita a non piangere”.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

7
0
Lascia un commento!x