
L’ex attaccante anche viola ha parlato della situazione attuale e anche più in generale del calcio
Roberto Pruzzo a Lady Radio: “Per me meglio non rovinare la prossima stagione chiudendo qui questa. Poi però ci sono degli interessi talmente grossi per tutti che si deve trovare un modo di chiudere anche questo campionato.
Se finire questo campionato può servire a non far fallire le società allora si deve giocare anche fino a Natale. Poi si deve pensare alla prossima stagione. Magari si può eliminare un girone e fare un mini campionato.
Campionato sull’anno solare? Tutte le idee vanno bene. Vanno solo approfondite anche per capire come far integrare le Coppe. La situazione è complicata. Sarà difficile accontentare tutti.
Stipendi? E’ opportuno che ogni società faccia un accordo con i propri dipendenti. Collettivamente non ci si arriverebbe mai. Ogni società deve trattare con i propri giocatori.
Campionato? Quando si ripartirà sicuramente ci saranno delle squadre che subiranno li contraccolpo. Anche a livello europeo ci saranno delle differenze. Anche perché non ricominceranno tutti nello stesso momento”.

Di
Redazione LaViola.it