Connect with us

Notizie

Commisso: “Orgoglioso della raccolta fondi. Covid, ora nella Fiorentina le cose migliorano”

Commisso

Commisso: “La situazione migliora. Abbiamo avuto persone in ospedale, ma ora sono fuori. Sono orgoglioso del successo della raccolta fondi per chi sta lottando”

Parla così della situazione del Coronavirus al Corriere Dello Sport il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso:

COVID-19 NELLA FIORENTINA.La situazione migliora. Abbiamo avuto persone in ospedale, ma ora sono fuori, e altre in quarantena. Quando l’estate scorsa, dopo la presentazione ad Arthur Avenue, mi sentii male, il primo a intervenire fu il dottor Luca Pengue, il medico della Fiorentina. Lui è uno che ha sempre guardato prima i giocatori, e ha finito per prendere il coronavirus. Beh, una cosa bella è stata che Pengue, un padre di tre figli, prima si è occupato di visitare gli atleti, poi è stato portato in ospedale. Grazie al Signore ora sta bene ed è tornato a lavorare”.

RACCOLTA FONDI. “Sono orgoglioso di aver promosso la raccolta di fondi, Forza e Cuore, per gli ospedali di Firenze. Puntavamo a raccogliere 500.000 euro, abbiamo superato i 750.000. Molti contributi sono arrivati dagli Stati Uniti, da banche, aziende, impiegati di Mediacom, dalla Cbs. Anche Rudolph Giuliani ha donato, non voglio prendermi meriti, però mi ha fatto piacere. Giuliani è amico del presidente, probabilmente ne ha parlato con lui. Sono contento”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x