
La Fiorentina non riscatterà Milan Badelj dalla Lazio. Pulgar è sotto osservazione. Verrà valutato con attenzione dal club viola
Si sofferma sulla mediana della Fiorentina il Corriere Dello Sport. In particolar modo su Milan Badelj ed Erick Pulgar. Se l’esperimento del croato è da considerarsi probabilmente definitivamente fallito, col giocatore che farà ritorno a fine stagione alla Lazio proprietaria del suo cartellino, per il cileno ex Bologna tutto rimane in corsa.
FUTURO. In mezzo al campo, infatti, ci sono già un intoccabile Castrovilli, Duncan (investimento oneroso e nelle grazie del tecnico Iachini) e la scommessa Agudelo, pagato quasi quanto lo stesso Pulgar e ancora tutto da valutare. E soprattutto arriverà Amrabat. E poi c’è Benassi, che tuttavia potrebbe anche essere ceduto. Per quanto riguarda Pulgar, specifica il quotidiano, la Fiorentina vorrà valutarlo. Gli occhi degli uomini mercato viola sono e saranno tutti concentrati su di lui per capire se potrà essere o meno il cardine di una Fiorentina che vuole fare il salto di qualità.
LUI. Intanto il giocatore fa capire di voler restare, per altro proprio in quella veste disegnata per lui da Iachini, dicendosi adesso molto più a suo agio a livello anche tattico.

Di
Redazione LaViola.it