
Intervista al supervisore dell’area tecnica viola. Si parla anche del futuro e delle prospettive della squadra
Dario Dainelli ha parlato a Tuttosport. Da una parte i giovani talenti Chiesa, Castrovilli, Vlahovic, dall’altra i campioni di carisma e esperienza come Ribéry: è con questo mix che la Fiorentina può e deve ripartire?
“Certamente. La Fiorentina ha già in rosa calciatori di assoluto livello e grande prospettiva. Ed è un giusto mix che ci permetterà di toglierci delle belle soddisfazioni“.
Nella lettera inviata due giorni fa ai 400 dipendenti viola, quindi pure a lei, Commisso ha lanciato molti messaggi e rassicurato sulla solidità delle proprie aziende, compresa la Fiorentina.
“Messaggi importanti per adesso e non solo, il presidente ha dimostrato ancora una volta quanto tiene a chi lavora per lui. Non è da tutti usare toni così accorati“.
Da questa durissima prova come usciranno il Paese e il calcio?
“Questa tragedia ha devastato l’Italia ma l’ha pure unita, è uno dei pochi risvolti positivi, che non va disperso. E’ la gara di solidarietà che si è aperta è un messaggio di positività e speranza cui nessuno, neanche lo sport, giustamente si è sottratto“.
Il suo messaggio da uomo di sport ma soprattutto padre di tre bambini?
“Non ho alcun dubbio: ce la faremo“.

Di
Redazione LaViola.it