Connect with us

News

Franck: lavoro in casa sulla caviglia. Alla ripresa sarà ok. Iachini cambia modulo

Il rientro del campione francese di avvicina. Ribery dopo la sosta ci sarà. E Iachini cambierà modulo alla sua Fiorentina per FR7

Come riporta la Gazzetta Dello Sport, Franck Ribery continua a lavorare in vista del rientro post sosta forzata a causa dell’emergenza coronavirus. Il campione francese, sta lavorando sulla caviglia operata blindato in casa. Segue alla lettera gli esercizi che hanno studiato per lui lo staff medico e i preparatori della Fiorentina e vuole farsi trovare pronto quando il coronavirus sarà messo all’angolo. E si potrà tornare a giocare. La Fiorentina si aspetta dal suo campione la spinta in più per finire alla grande questa stagione tormentata e segnali importanti per un futuro insieme.

4-3-1-2 o 3-4-1-2. Beppe Iachini alla ripresa del campionato proporrà un progetto offensivo tutto nuovo. L’idea è quella di cominciare subito a lavorare allo schema tattico del prossimo campionato. Basta con il 3-5-2 e via libera a un più offensivo. L’allenatore ne ha parlato con Rocco Commisso e con Joe Barone e Daniele Pradè, i più stretti collaboratori del presidente. La Fiorentina del futuro avrà il trequartista: 4-3-1-2 o 3-4-1-2 le soluzioni al vaglio. E se la serie A ripartirà, magari ai primi di maggio, toccherà proprio a FR7 piazzarsi dietro le due punte che saranno Chiesa, più uno tra Vlahovic e Cutrone. Anche lo stesso ex Bayern ha dato il via libera a questa novità tattica.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

3
0
Lascia un commento!x