L’attaccante serbo è risultato positivo al Coronavirus. Così tutta la società rimarrà confinata in casa per il periodo obbligatorio
La Nazione fa il punto in casa Fiorentina dopo la positività di Dusan Vlahovic al COVID-19. Al momento tutta la squadra viola, dopo la positività di Vlahovic (attualmente in isolamento totale nella sua casa), sarà sottoposta alla quarantena di prassi. I giocatori sono tutti a casa propria e resteranno ’confinati’ fino al termine del vincolo obbligatori. Per adesso i tamponi saranno realizzati e successivamente analizzati solamente nell’eventualità che possano comparire sintomi da ricongiungere al virus.
Lo staff medico del club viola è impegnato adesso nel monitorare tutti quelli che sono venuti a contatto con l’attaccante serbo. Chiaramente tutto quanto è in evoluzione e solo nelle prossime ore si potrà avere un quadro più chiaro di questa vera e propria emergenza sanitaria.
Non ci sono conferme, ad ora, di altri potenziali positivi, anche se pare che almeno altre tre persone abbiano degli stati febbrili che hanno consigliato di avere la massima prudenza, a maggior ragione dopo la positività di Vlahovic. Solo nelle prossime ore si potrà avere un quadro più preciso sullo stato di salute di tutti i tesserati a vario titolo, come ha fatto sapere la Fiorentina nella tarda serata.
Di
Redazione LaViola.it