La sosta forzata potrebbe aiutare i dirigenti della Fiorentina a portare avanti le questioni contrattuali
Tuttosport parlando di mercato, si concentra anche sulle questioni contrattuali della Fiorentina. Ci sono quattro giocatori, molto importanti, con scadenze “ravvicinate”.
Si tratta di Federico Chiesa che ha il contratto in scadenza nel 2022. Per lui si è mosso Rocco Commisso in prima persona. In questi giorni sarebbe dovuto andare in scena l’incontro tra le parti ma come sappiamo Rocco non può lasciare gli USA.
Anche Dusan Vlahovic ha l’accordo con i viola fino al 2022. Nel suo caso non ci sono problemi: tutto pronto per la firma. L’appuntamento con la Fiorentina era per dopo Pasqua. Vedremo se sarà possibile firmare questo contratto o se il calcio sarà ancora sospeso.
Altro contratto in scadenza nel 2022 è quello di Milenkovic. Il serbo è un giocatore importantissimo per la Fiorentina ma del suo futuro, come ha sempre detto Pradè, se ne parla solo a fine stagione.
Infine Dragowski che ha il contratto fino al 2023 con la Fiorentina. Tre anni non sono pochi. Anche per lui i dirigenti viola stanno studiano un nuovo accordo: più lungo e molto più ricco.
Di
Redazione LaViola.it