Il centrocampista croato ha sbagliato tanti passaggi, alcuni molto pericolosi. Ma il ghanese e Gaetano non hanno fatto molto di più.
Poco centrocampo per la Fiorentina. Incredibilmente portato all’errore Badelj. Che ha sbagliato anche… da fermo. Non ha indovinato quasi niente. Eppure i ritmi erano quelli che preferisce. Ma lui con assiduità ha insistito a fare sempre la cosa meno giusta. Sbagliando anche gli appoggi e, cosa più grave, permettendo ripartenze da posizioni assolutamente pericolose, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
GLI ALTRI. E certo non l’hanno aiutato i compagni di reparto. Castrovilli conferma il calo di rendimento valutato anche nelle ultime uscite. Da dopo lo stop per il malessere che lo aveva fatto uscire dal campo, il talentuoso centrocampista è come fosse planato nel rendimento. Fa poco anche quello che gli riusciva meglio. Ovvero i dribbling insistiti e accelerazioni. E male è andato pure Duncan. Anche lui ha ripetuto gli errori. Meglio nella ripresa ma solo a tratti, come improvvisamente si risvegliasse da prolungati torpori.

Di
Redazione LaViola.it