Connect with us

News

Agnelli-Commisso: rapporti gelidi. E Chiesa scala nelle preferenze Juve dietro a Zaniolo

Commisso, Paratici e Ferrari

I rapporti tra la Fiorentina e la Juventus si sono raffreddati. Ora Chiesa è più indietro nelle preferenze. Agnelli ha cambiato obiettivo: vuole Zaniolo

Il botta e risposta tra Rocco Commisso e Andrea Agnelli non è passato sotto traccia, scrive Repubblica, anche sul fronte calciomercato. I rapporti tra la Fiorentina e la Juventus si sono raffreddati dopo l’ultimo incrocio che ha coinvolto anche lo scontro dialettico con il dirigente bianconero Pavel Nedved. E se Chiesa pareva essere in orbita Juve, adesso, le cose avrebbero preso altre direzioni.

AGNELLI CAMBIA OBIETTIVO.  Tanto gelidi i rapporti, scrive il quotidiano, che i bianconeri starebbero valutando la possibilità di trattate Zaniolo della Roma in alternativa, nonostante l’infortunio che ha messo ko l’ex viola. Agnelli avrebbe infatti virato nelle preferenze, rendendosi conto delle enormi difficoltà per provare a prendere il 25 viola. Anche l’Inter, almeno in apparenza, si sarebbe defilata in questo momento. E tutto lascia pensare che sia questo il momento decisivo per arrivare al rinnovo tra Chiesa e la Fiorentina.

49 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

49 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

49
0
Lascia un commento!x