
Il portiere polacco ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina a pochi giorni dalla gara contro i rossoneri
Dragowski si racconta a Violachannel.tv: “I primi minuti a Genova la Sampdoria ha giocato meglio di noi. Però poi siamo stati più bravi negli episodi. I rigori sono stati netti e anche l’autogol non è stato casuale ma procurato dalla giocata di Vlahovic. Magari non abbiamo cominciato come volevamo ma siamo migliorati.
Tutti i nostri giocatori hanno qualità e possono fare la differenza. Tutti i giocatori devono essere preparati e pronti a giocare quando serve.
Milan? Certo c’è Ibrahimovic ma hanno tanti giocatori che in attacco fanno paura. Ma dobbiamo essere preparati a tutto perché in ogni partita cambia qualcosa.
Noi abbiamo cambiato modo di giocare rispetto a quello che facevamo con Montella. Io devo fare il mio lavoro perché in fondo per il portiere cambia poco tra un allenatore e l’altro. Le parate sembrano difficili ma arrivano da sole.
Terracciano? Per me è una persona veramente speciale. Mi aiuta moltissimo e mi dice dove posso migliorare. Ci sono tante cose che posso imparare da lui. Abbiamo un rapporto fantastico e spero che rimanga così. Il nostro preparatore fa un grande portiere ma siamo una grande gruppo noi portieri”.

Di
Redazione LaViola.it