
Corrado Tedeschi sul ko della Samp contro la Fiorentina: “Abbiamo preso 3 gol senza subire un tiro in porta. La regola sui falli da mano è allucinante… non si può fischiare tutto”
Parla così il conduttore e tifoso blucerchiato Corrado Tedeschi sul ko di ieri della Sampdoria contro la Fiorentina: “E’ un lunedì molto nero perché ieri abbiamo preso 3 gol senza subire un tiro in porta. La squadra per assurdo non ha nemmeno giocato male, ma la regola sui falli da mano è allucinante… non si può fischiare tutto. Ormai siamo coscienti che dovremo soffrire fino all’ultima giornata e che anche la situazione societaria non aiuta. Il Genoa si è rinforzato molto e non è più quello di prima. Anche il Lecce sta facendo molto bene ed in generale vanno tutte abbastanza spedite, per cui bisogna darsi da fare. La rotta si inverte facendo punti, anche giocando male”.
FERRERO. “Ora il Presidente deve vendere perché è una situazione intollerabile e non può più andare avanti così. Caprari? Forse non era il momento di venderlo, penso che la società abbia voluto far cassa e questo la dice lunga sulle intenzioni di Ferrero. Quagliarella fa quello che può, gioca ancora bene e Ramirez mi piace moltissimo, ha una tecnica superiore. Rimane il fatto che a questa squadra mancano degli elementi”.

Di
Redazione LaViola.it