Connect with us

Notizie

Zauli (Juventus Primavera): “Oggi una partita dura. La finale è il nostro obiettivo”

L’allenatore della Juventus Primavera fa i complimenti alla squadra di Bigica, al termine dell’andata della semifinale di Coppa Italia finita 1-1

Il tecnico della Juventus Primavera Lamberto Zauli ha commentato così in sala stampa il pareggio dei suoi contro la Fiorentina nell’andata della semifinale di Coppa Italia: “L’episodio del palo a pochi minuti dalla fine poteva essere determinante. Comunque tutte e due le squadre si sono affrontate a viso aperto, non risparmiandosi e infatti nel finale la partita ci sono state occasioni per entrambe di segnare. È stata una partita difficile contro una delle squadre più dotate del nostro campionato. Ora il 19 ci riaffronteremo a Torino giocandoci questa qualificazione. Andare in finale per noi sarebbe un grande traguardo ed è il nostro obiettivo”.

POCA AFFLUENZA. Per noi è già un piacere poter giocare in stadi come questo. Sicuramente  per i ragazzi anche solo respirare questa atmosfera è importante. Loro devo pensare a migliorarsi e lavorare, a prescindere da quanti sono gli spettatori sugli spalti. È stata una partita onesta, leale, combattuta. E questo è l’elemento più positivo”.

FIORENTINA.Avevo preparato qualcosa di particolare per la sfida contro i viola? Avevamo già affrontato questa squadra solo una ventina di giorni fa. Rispetto a quella partita oggi c’era l’assenza di Montiel, a proposito di giocatori che possono cambiare la gara, ma la squadra ha giocato con lo stesso schieramento. È stata una buona partita, a una buona intensità, giocata ad un ottimo livello”.

DIVARIO.Uscire da questa partita con un buon risultato, considerando anche che giocavamo in trasferta, penso sia il frutto della prestazione di diversi singoli. In campionato noi abbiamo 30 punti e loro 18 ma quando ci siamo affrontati quest’anno le partite sono state molto equilibrate. Siamo contenti del nostro percorso, che ci permette di giocarci oggi tutte le competizioni“.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x