Connect with us

Notizie

Il padre di Sottil: “Non è facile farsi vedere in pochi minuti. Ha proposte dalla A”

L’ex giocatore e oggi allenatore ha parlato del figlio Riccardo: “Rinnovo fortemente voluto, dà il massimo per ritagliarsi spazio”.

Andrea Sottil, ex calciatore oggi allenatore, ha parlato del figlio Riccardo e non solo a Radio Sportiva: “Per me la Fiorentina esce a testa alta dalla Coppa Italia. Peccato per il gol subito sfortunato (il primo, ndr), poi Barella ne ha fatto uno bellissimo. I viola hanno comunque dimostrato di essere in salute, la prestazione è stata importante”.

SUL MERCATO DELLA FIORENTINA: “La proprietà, insieme al direttore Pradè, sta cercando di puntellare la rosa prendendo giocatori pronti subito per il presente ma anche per il futuro. E’ una scelta molto intelligente”.

SU COSA MANCA ALLA FIORENTINA: “Cercano sicuramente un’alternativa pronta subito a centrocampo. Si fa il nome di Duncan, che potrebbe arrivare. Poi c’è Amrabat per giugno. Stanno cercando anche dei difensori. C’è ottimo affiatamento in società, hanno le idee molto chiare”.

SU RICCARDO SOTTIL: “Riccardo ha voluto fortemente il rinnovo di contratto con la Fiorentina, se l’è conquistato sul campo. E’ molto contento e lo siamo anche noi. Sente la fiducia, è molto stimato sia dalla società che dall’allenatore. Scalpita perché ha voglia di esprimersi, vorrebbe farlo a Firenze. Sta cercando di dare il massimo per ritagliarsi il suo spazio, anche se non è facile farsi vedere in pochi minuti. Se ci sarà l’opportunità di andare a giocare, verrà valutata. Ci sono delle proposte dalla A”.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

6
0
Lascia un commento!x