Connect with us

Calciomercato

Koziello apre alla Fiorentina: “È un grande club. Io sono pronto per la Serie A”

Il centrocampista francese del Colonia strizza l’occhio ai viola. E afferma: “L’Italia sarebbe una grande occasione per la mia carriera”

Centrocampista classe ’95 del Colonia, con un passato tra giovanili e prima squadra del Nizza, Vincent Koziello è stato affiancato a più riprese alla Fiorentina. E proprio al club viola strizza l’occhio in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: “È una grande squadra con ambizioni importanti. Durante il mercato si parla molto, vedremo… A Firenze c’è Ribery, un punto di riferimento per noi francesi. È un campione che rispetto tantissimo: ha avuto e sta avendo una carriera fantastica”.

SOGNO SERIE A. Dopo Ligue 1 e Bundesliga, il francese vorrebbe provare un’esperienza in Italia: “Ho un contratto con il Colonia, ma ammetto che la Serie A rappresenta una priorità per il mio percorso di crescita. L’obiettivo è giocare in un campionato in cui poter esprimere le mie qualità al massimo. Amo questo sport, sono un centrocampista che adora il possesso-palla ed essere al centro del gioco. Quindi ripeto: l’Italia, come la Spagna e la Francia, è tra le mie priorità. Non dipende solo da me, ma spero di poter scoprire un nuovo torneo, una nuova cultura e una nuova squadra che possa soddisfare le mie aspettative”.

INFORTUNI. Questa stagione, per via di qualche infortunio di troppo, è stata complicata: Sto bene, finalmente. Gli ultimi problemi fisici sono dimenticati. Mi alleno duramente, ora voglio giocare con regolarità. È ciò che mi manca: a Colonia, in due anni, ci sono stati vari cambiamenti. In primis in panchina, con quattro tecnici differenti. Così diventa dura esprimersi al massimo. Ora sto bene e vorrei proporre il mio calcio”.

63 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

63 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

63
0
Lascia un commento!x