Connect with us

News

Castrovilli: “Vittoria meritata che ci tira su di morale. Mercato? Penso solo alla Fiorentina”

Castrovilli

Il centrocampista gigliato: “Pensiamo partita dopo partita. Normale un po’ di paura dopo tanti risultati negativi. Il mio segreto è la spensieratezza”

Gaetano Castrovilli ha parlato così ai microfoni di Sky: “Questa vittoria ci tira su di morale, ora abbiamo un’altra partita subito quindi dobbiamo essere concentrati. Ringraziamo il pubblico che c’è sempre stato e dà una spinta in più. Vittoria svolta? Sta a noi e alla nostra testa, dobbiamo pensare solo positivo. I primi 20′ oggi stavamo facendo molto bene, poi ci siamo abbassati troppo. Ma nel secondo tempo secondo me abbiamo meritato la vittoria. Mia prestazione? Mia mamma dice che ho un bel carattere (ride ndr). Sento l’appoggio dei compagni, si fidano di me come io di loro. Ora dobbiamo continuare così perché mercoledì c’è un’altra partita”.

Compagni impauriti? Un po’ di paura c’è perché arriviamo da tanti risultati negativi. A Bologna siamo stati sfortunati quindi siamo giù di morale. Bisogna essere bravi e un po’ spensierati per non sentire la gente che inizia a fischiare. Pensare a far bene, aiutare il compagno, poi arriveranno i risultati. Tanti interessi di mercato? Io sono sempre lo stesso, il ragazzo di strada che cerca di realizzare i propri sogni. Ora penso solo alla Fiorentina. Quanto valgo sul mercato? Non lo so, io lavoro sul campo, cerco di migliorarmi e dare tutto. Europeo ci penso? Sì, col club cercherò di mettere in difficoltà il ct Mancini. Passione per la danza classica? A casa ballo un po’, perché mi piace la musica. Ma ho cambiato: basta danza classica. Ora balli di gruppo e reggaeton”.

Queste, invece, le parole di Gaetano Castrovilli in zona mista: “Nel secondo tempo abbiamo dominato, secondo me la vittoria è meritata. Risultato svolta? La vittoria mancava da tempo quindi ci aiuta. Ora pensiamo alle prossime due importanti partite. Commisso nello spogliatoio? Il presidente vuole che vinciamo, ci ha detto di dare tutto quello che abbiamo in campo. Mia crescita? La mia spensieratezza è quel che mi aiuta, entro in campo e non penso a nulla. Mercato? Io non leggo mai i link che mi mandano, penso solo alla Fiorentina e a far sempre meglio. Coppa Italia? Pensiamo partita dopo partita, vincerne una alla volta e far bene”.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

15
0
Lascia un commento!x