Connect with us

News

Pedro, il Gremio fa sul serio: pronti 11 milioni, oggi nuovo contatto

In bilico il futuro dell’attaccante brasiliano, che dopo sei mesi potrebbe fare il percorso inverso rispetto a quello estivo: c’è il Gremio

Il Gremio fa sul serio. E la Fiorentina ci pensa. Così dalle voci sull’interessamento della Spal, i sondaggi dal Portogallo e dalla Germania, la prima (e sicuramente concreta) proposta d’acquisto per Pedro è in arrivo proprio da casa sua, in Brasile, scrive stamani La Nazione. Il giocatore, ovviamente, continua a prendere tempo, ribadisce che ha pochissima voglia di chiudere così in fretta la sua esperienza italiana (ed europea), ma le mosse del Gremio sembrano molto solide in chiave economica e la Fiorentina non può non prenderle in seria considerazione.

Per Pedro (via a titolo definitivo) si potrebbe spuntare una cifra vicino agli 11 milioni di euro, magari con un bonus ’leggero’ e se davvero il Gremio si spingesse in questa direzione per i viola l’operazione Pedro diventerebbe un affare. Oggi è previsto una nuovo contatto con il club brasiliano, poi la Fiorentina si prenderà le 48 ore di tempo per concentrarsi sul derby di Bologna e quindi riprenderà il discorso di mercato.

83 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

83 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

83
0
Lascia un commento!x