Connect with us

Calciomercato

Pedullà: “Cutrone può essere il nome giusto, Zaza no. Piatek…”

L’esperto di calciomercato: “Per la Fiorentina sarà un mercato diverso dagli altri. Arriveranno 3 giocatori, uno per reparto. Cutrone sì, Pedro verso il prestito”

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno: “Sarà un mercato diverso dagli altri, sia per la Fiorentina che per la Serie A, un po’ particolare rispetto allo standard. Su 20 squadre forse ci sono 20 squadre che devono fare qualcosa. La Fiorentina deve fare tre cose e deve farle bene: un difensore, un centrocampista e un attaccante. La conferenza stampa di ieri di Iachini è stata incentrata sulla necessità della squadra di fare gol”. 

MERCATO IN ENTRATA. “Cutrone è scontento al Wolverhampton, vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la situazione, potrebbe essere il nome giusto. Zaza? Il Torino non lo vende. Piatek costa 30 milioni abbondanti, penso che il Milan cercherà di ‘salvarlo’ affiancandolo a Ibrahimovic, altrimenti è difficile che vada via se non in prestito. L’investimento del Milan è ancora troppo fresco, perché il polacco è arrivato a gennaio 2019″.

MERCATO IN USCITA. Pedro? Va fatta una scelta secca. Se non lo ritieni idoneo e prendi un altro attaccante (come penso che succeda) mi sembra automatico cercare di mandarlo a giocare in prestito da un’altra parte. Non a titolo definitivo: non puoi fare un bagno di sangue dopo averlo preso pochi mesi fa. Al Lecce piace Saponara, si può trovare una soluzione. Dabo è invece stato scartato dai pugliesi. Le dichiarazioni di oggi di Boateng mi fanno pensare, le sue aspettative erano diverse. Bisogna capire come giocherà la Fiorentina”.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

15
0
Lascia un commento!x