
Il mercato si avvicina e la Fiorentina dovrà provare a “riparare” una rosa che si trova pericolosamente vicina alla zona retrocessione
A gennaio la Fiorentina dovrà intervenire pesantemente sul mercato. I soldi a Pradè non mancheranno (anche se la trattativa preferita rimane quella del prestito con diritto di riscatto).
Il direttore sportivo della Fiorentina deve trovare innanzitutto un centravanti. In questi giorni abbiamo letto di tanti nomi e tante idee. La Fiorentina sta scandagliando il mercato in cerca dell’occasione migliore.
Ma nulla verrà fatto in concreto prima dell’ok di Iachini. Il nuovo tecnico della Fiorentina allenerà il gruppo per la prima volta il 29 dicembre. Prima di allora Pradè resta in attesa, si appunta nuovi nomi sulla lista e aspetta.
Iachini dovrà fornire l’identikit del suo attaccante ideale. Così da poter indirizzare meglio Daniele Pradè verso il profilo più adatto al calcio che ha in mente per la sua Fiorentina.
Sicuramente però Pradè vuole regalare al suo nuovo allenatore il giocatore più vicino alle sue esigenze. Piatek del Milan ad oggi è la pista che più gola in casa Fiorentina ma è anche quella più complicata da percorrere.

Di
Redazione LaViola.it