Connect with us

News

Di Marzio: “Montella sarà esonerato. Spalletti il sogno, Di Biagio, Iachini e Prandelli le alternative”

Manca ancora l’ufficialità, ma la società viola ha deciso di sollevare dall’incarico il proprio allenatore dopo la sconfitta contro i giallorossi

Come riportato da Gianlucadimarzio.com, Vincenzo Montella nelle prossime ore verrà esonerato. La sconfitta casalinga contro la Roma, settimo match senza vittoria, è costata cara all’allenatore campano. Al suo posto sono quattro i nomi in lizza per sostituirlo. Il sogno si chiama Luciano Spaletti, che si trova assolutamente al primo posto della lista sostituti. Dato il tempo che la sosta regalerà alla dirigenza, un tentativo per l’ex allenatore nerazzurro verrà fatto. 

Qualora ci dovessero essere poche possibilità, allora le alternative sono due. La prima risponde al nome di Beppe Iachini, che ha un passato da calciatore a Firenze. Piace come soluzione, ma a determinate condizioni economiche.

Come profilo giovane attenzione a Di Biagio, che potrebbe tornare in corsa dopo aver terminato la sua avventura alla guida dell’Italia U21. Da non escludere neanche Prandelli, già a Firenze dal 2005 al 2010. Nome che rimane comunque in secondo piano.

 

36 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

36 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

36
0
Lascia un commento!x