
Federico è uscito acciaccato domenica sera contro l’Inter, e anche ieri ha svolto solo terapie. Può saltare il match di venerdì.
Pochi giorni per recuperare fatiche, acciacchi e soprattutto Federico Chiesa. L’esterno offensivo viola, bersagliato nell’ultima gara contro l’Inter, tra interventi alla caviglia (destra) e pestoni al piede, ieri ha svolto terapie personalizzate. Le sue condizioni saranno monitorate ogni giorno fino a venerdì e la decisione finale sulla sua disponibilità sarà presa solo in extremis. La sensazione, al momento attuale, però, è che la sua presenza possa essere quantomeno a rischio, scrive La Nazione.
OK CASTRO. Complice anche il forfait di Franck Ribery, servirà eventualmente uno scatto d’orgoglio ulteriore da parte dei suoi compagni. Nessun problema, invece, si è registrato né per Castrovilli, uscito dalla sfida di domenica con qualche fastidio fisico, né per Dragowski, la cui botta in testa con Lautaro Martinez (coi due che a fine gara si sono chiariti) aveva fatto prendere uno spavento a tutti.

Di
Redazione LaViola.it