
Appena tre spezzoni in campo per il brasiliano, non giudicato ancora pronto per partire titolare. E può quindi partire a gennaio.
Ha giocato 35 minuti lasciando poche tracce contro Parma, Lecce e Torino, eppure Pedro – che non vede prospettive qui a Firenze e quindi potrebbe accettare la cessione – è stato richiesto in Brasile e in Europa. L’offerta più alta è arrivata dallo Sporting Braga: 11 milioni, la stessa cifra pagata in estate dalla Fiorentina per comprare l’80 per cento del cartellino di Pedro (l’altro 20 appartiene a un fondo). Niente minusvalenze dunque, ma la Fiorentina sta prendendo tempo e sarà decisivo un confronto con il giocatore a gennaio. Così scrive La Nazione.
DUBBI. In quel caso Pradè dovrà avere pronta la soluzione per portare a Firenze un attaccante di sicura affidabilità e maggiore impatto, nonostante le quotazioni interne di Vlahovic siano in continuo rialzo. Ma tornando a Pedro – nonostante le sue difficoltà di ambientamento in Italia – la Fiorentina è convinta che il giocatore abbia un grande talento: sarebbe un peccato vederlo esplodere altrove, perciò è ancora tutto possibile.

Di
Redazione LaViola.it