Da Pezzella a Ribery passando anche per Chiesa. Il tecnico spera di poter aver a disposizione (e al meglio) almeno un paio di questi
La gara contro l’Inter si avvicina e la Fiorentina deve fare in modo di uscire da una situazione molto delicata. Inevitabilmente le quattro sconfitte consecutive hanno lasciato il segno, ma domenica arriva la partita più difficile delle ultime cinque.
Contro l’Inter Montella spera di poter recuperare alcuni titolarissimi della sua Fiorentina. Ci sarà Chiesa, con la speranza che possa riproporre gli ultimi 10 minuti di Torino con più continuità dentro la partita. Restano invece in dubbio sia Pezzella che Ribery. Entrambi si sono allenati oggi nonostante il giorno di riposto del gruppo.
Ma le loro condizioni vanno valutate di giorno in giorno. Quello più vicino a rientrare è certamente Pezzella che può contare sulla mascherina protettiva per il volto. Ma Montella spera di poterli convocare tutti e poi scegliere durante la partita.
Ribery infatti non potrà giocare titolare, ma se il suo recupero dovesse procedere bene potrebbe comunque dare una mano alla Fiorentina a gara in corso.
Di
Redazione LaViola.it