Connect with us

Rassegna Stampa

Women’s ancora al palo: la Juventus resta un tabù. Sconfitta e aggancio fallito

Le viola perdono a Vercelli contro le bianconere: un solo gol fatto negli ultimi cinque scontri diretti. Ora la vetta è a 6 punti.

La Juventus rimane un tabù per la Fiorentina Women’s, che perde per la quinta volta consecutiva con le bianconere e scivola a – 6 in classifica, non approfittando neanche del ko del Milan che resta secondo con un punto di vantaggio. A Vercelli la squadra di Guarino si è dimostrata ancora una volta più forte, concretizzando un vantaggio arrivato in maniera fortunosa con la costruzione di almeno altre cinque palle gol nitide. Di contro le viola, pur giocando senza paura, non hanno praticamente mai messo in difficoltà Giuliani, restando a secco per la quarta volta nei cinque confronti diretti succitati. Così scrive La Nazione.

GOL FORTUNOSO E PALI. La Juve parte forte e già al 6’ Öhrström si deve impegnare sul colpo di testa di Girelli, mentre al 9’ arriva il rocambolesco 1-0: Gama mette un cross al centro, Arnth prova a rinviare ma alza una palombella che, battezzata fuori dal portiere svedese, sbatte invece sulla traversa, e sul rimbalzo Girelli è la più rapida a gettarsi sul pallone e a metterlo dentro di testa. La Fiorentina è tramortita, tre minuti dopo Cernoia colpisce la traversa e dopo un’altra parata di Öhrström arriva il primo tiro in porta, debole, di Bonetti, bloccato da Giuliani. Prima dell’intervallo Cernoia colpisce un altro legno. La Fiorentina cresce ma non si rende mai pericolosa.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

8
0
Lascia un commento!x