
Dal caso relativo al giovane Federico alla situazione generale della squadra. Di seguito l’analisi generale dell’ex centrocampista gigliato
L’ex viola Daniele Amerini a Lady Radio ha parlato di Federico Chiesa: “Le parti devono chiarire ciò che è successo ieri. Lasciare le mezze frasi crea equivoci. Io credo che Chiesa possa avere qualcosa a livello fisico ma magari in altre situazioni avrebbe stretto i denti per giocare. In questa vicenda per me ha inciso anche il momento che Chiesa sta passando nella Fiorentina. Per questo ieri, secondo me, non se l’è sentita di stringere i denti. Però per me è chiaro che ha qualcosa a livello fisico, altrimenti sarebbe davvero grave“.
Amerini ha risposto anche sulla situazione generale della Fiorentina: “Montella deve trovare velocemente le contromisure. E’ chiaro che ieri abbiamo visto una Fiorentina ampiamente rimaneggiata. Ieri in campo c’è stata una differenza fisica e mentale evidente tra le due squadre. Contro il Lecce la Fiorentina deve vincere per forza, in qualsiasi modo”.

Di
Redazione LaViola.it