
l tecnico gigliato: “La squadra è coesa, in questo momento ha bisogno di un risultato positivo”
Queste le dichiarazioni di Vincenzo Montella ai microfoni di Sky: “Soprattutto a centrocampo ci mancavano due pedine fondamentali, ma non voglio cercare alibi: non abbiamo fatto una buona partita a livello tecnico. Sotto il punto di vista dell’impegno il livello è stato adeguato al livello del partita, nel finale abbiamo anche provato a ribaltarla. Non dobbiamo perdere la via, perché abbiamo fatto anche delle buone cose, ad eccezione delle ultime due partite”.
CHIESA. “Non stava bene, ieri ha provato ad allenarsi ma non stava benissimo, oggi altrettanto. Lo valutiamo nei prossimi giorni”.
RIBERY. “Franck si lamentava in campo? E’ il suo modo di fare per stimolare i compagni, anche oggi ci ha dato una grossa mano, così come ha fatto una buonissima partita Cristoforo che non giocava da tantissimo tempo. La squadra è coesa, in questo momento ha bisogno di un risultato positivo”.
SULLA SITUAZIONE DELLA FIORENTINA. “Noi non siamo nel nostro momento migliore, ci sono fasi del campionato, alti e bassi. Fino a poco fa abbiamo avuto un mese abbondate di alto livello, forse al di là di ogni più rosea aspettativa. Adesso stiamo un po’ soffrendo in termini di risultati, oggi devo ammettere anche in termini di gioco. Quindi abbiamo bisogno di riprendere il cammino”.

Di
Redazione LaViola.it