Connect with us

Notizie

Empereur: “Che emozione giocare con la viola. Montella forte. Pedro? Vale tantissimo”

Empereur

Il difensore del Verona, cresciuto alla Fiorentina, parla della sfida contro i viola di domenica e di Pedro, suo connazionale.

Parla così il calciatore dell’Hellas Alan Empereur, ex viola, a La Nazione: “Sono felice di come sta andando la mia stagione ma non mi monto per niente la testa. Penso solo alla salvezza, quello è il nostro unico obiettivo. La nostra squadra attacca e difende tutta assieme e il mister è stato molto bravo a darci questa mentalità. Juric è bravissimo a preparare le partite, fa sembrare tutto così semplice”.

FIORENTINA.Emozionato di ritrovarla, a Firenze sono cresciuto come calciatore e persona per cui ovunque andrò porterò sempre dentro la maglia viola. Le vittorie di coppa Italia e Supercoppa quando giocavo in Primavera sono ancora vive in me, così come gli allenamenti insieme alla prima squadra. La Fiorentina è forte. Dovremo stare attenti in particolare alle ripartenze di Chiesa e a Ribery, che tornerà proprio contro di noi. Mister Montella è davvero bravo: il suo gioco palla a terra mi è sempre piaciuto. Noi però sappiamo di potercela giocare contro tutti”.

PEDRO.Lo scorso anno è stato devastante con il Fluminense. È davvero forte, ho visto alcune sue partite. È normale che dopo l’infortunio che ha avuto debba riacquistare fiducia. I tifosi viola però possono stare tranquilli: Pedro vale tantissimo”.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

7
0
Lascia un commento!x