Il club viola sbarca anche TikTok, social media in forte crescita dove vengono pubblicati video brevi da dispositivi mobili
L’ACF Fiorentina ha annunciato, attraverso il proprio sito, il lancio di un nuovo account ufficiale su TikTok, destinazione leader per i video brevi da dispositivi mobili.
Il club, nell’ottica di internazionalizzazione del brand e proseguendo il suo nuovo corso a livello di creazione di contenuti sui social media e di innovazione digitale, userà TikTok per raggiungere e intrattenere una nuova audience online.
Lanciata nel 2017, anno nel quale acquisisce Musical.ly, l’applicazione viene nel 2018 ribattezzata TikTok, nome con cui è conosciuta e presente oggi in oltre 150 paesi e tradotta in 75 lingue, diventando in breve tempo la piattaforma preferita per esprimere la propria creatività.
Il nuovo account della Fiorentina, che ha iniziato a pubblicare contenuti da ieri, condividerà dei brevi video della vita del club dentro e fuori dal campo, ognuno con una diversa traccia musicale.
Clicca QUI per scoprire l’account della Fiorentina su TikTok.
Di
Redazione LaViola.it