
Oggi una possibile maglia da titolare, durante la prossima sosta il probabile rinnovo del contratto: mese importante per Luca Ranieri
Quello appena iniziato sarà un mese molto importante per Luca Ranieri, scrive stamani La Nazione. E non solo perché il difensore ha qualche chance di ritrovare la maglia da titolare oggi contro il Parma, a due mesi esatti di distanza dall’ultima volta. Dopo aver blindato con i rinnovi di contratto prima Castrovilli e poi Venuti, la Fiorentina è infatti pronta a sedersi al tavolo anche con l’entourage del terzino nato a La Spezia, che aspetta a giorni una chiamata dai viola per iniziare a intavolare i primi discorsi con l’obiettivo di arrivare in tempi brevi a un prolungamento.
La volontà del giocatore di legarsi ancora di più al club che lo ha fatto crescere e debuttare in A non è mai mancata. Esattamente come non mancano, sull’altro fronte, le richieste per il cartellino del difensore, che dopo il debutto in Under 21 a settembre con il ct Nicolato (l’uomo che lo ha fatto esplodere in maglia azzurra nel Mondiale di maggio scorso con l’Under 20) ha attirato su di sé l’attenzione di più di una squadra della massima serie.

Di
Redazione LaViola.it