Connect with us

Focus

Ri-cercasi cooperativa del gol. Tanti viola ancora a caccia del primo centro in Serie A

Solo sette i marcatori stagionali in questa Serie A per la Fiorentina. In tanti cercano ancora la prima segnatura in questo campionato

TANTE ARMI A DISPOSIZIONE. Che la Fiorentina abbia tante armi a propria disposizione per buttarla dentro, ormai, lo si è capito. Dai calci da fermo alle soluzioni create da chi è in grado di vedere prima la giocata come Castrovilli, Ribery e Chiesa. Tuttavia, sono ancora in tanti alla ricerca del primo centro in stagione.

QUELLI A CACCIA DEL PRIMO GOL. Sottil, Ghezzal, Vlahovic, Pedro, ma non solo. La lista di coloro che vanno a caccia del primo gol in questa Serie A per la Fiorentina, è ampia. C’è Badelj, ancora fermo a zero, unico dei tre titolari della mediana ancora fermo al palo. Così come Zurkowski e Benassi, che col Sassuolo la rete l’aveva anche trovata se Mariani non avesse annullato per un presunto fuorigioco di Pulgar. Cercano la prima segnatura anche gli esterni, da Dalbert a Venuti e Lirola, probabilmente ai box contro il Parma, passando per chi ancora neanche ha giocato come Terzic e Montiel. E poi c’è Caceres, unico dei tre titolarissimi difensivi ancora senza gol all’attivo nonostante qualche tentativo sfumato di poco.

Dati Transfermarkt

SETTE DIVERSI MARCATORI. Cercasi, insomma, nuovamente cooperativa del gol. La Fiorentina infatti è solamente a metà classifica per marcatori diversi, 7, in cui spiccano Pulgar a 3 (tutti dal dischetto), come Milenkovic, con Ribery, Castrovilli e Chiesa a 2. A segno anche Pezzella, Boateng.

14 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

14 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Focus

14
0
Lascia un commento!x