Connect with us

News

Commisso: “Stadio? Vogliamo fare una cosa buona per Firenze”

Il presidente della Fiorentina ha toccato tanti temi nell’intervista concessa al canale ufficiale della squadra gigliata

Il numero uno viola Rocco Commisso ha parlato a violachannel.tv della squadra e anche ovviamente del tema stadio: “Sono tornato e spero di portare fortuna alla squadra. Sono andato via dopo la gara contro la Juventus. La squadra ha cominciato bene e abbiamo fatto 12 punti in sei partite. Abbiamo fatto davvero benissimo“.

Vedere le partite da casa?
E’ un’emozione grande e sono davvero molto contento. Guardo sempre la partita della Fiorentina con mia moglie accanto“.

Che pensa della gara contro la Lazio di domani?
Sarò in tribuna e speriamo che la squadra faccia bene, anche perché io voglio tornare a Firenze. Sono un po’ scaramantico. Prima di loro però andrò a vedere le ragazze a Cesena. Sarà una domenica impegnativa. le ragazze sanno che ci tengo. Sono contente che faremo il centro sportivo. Abbiamo già iniziato a lavorare“.

Com’è andato l’incontro con Nardella per lo stadio?
E’ andata benissimo. Il sindaco vuole fare una cosa buona per Firenze, e anche io lo voglio. Ci devono però essere le condizioni giuste. Ho già detto quali sono i tre punti importanti. Voglio che la Fiorentina giochi la sua prima partita nel nuovo stadio nel settembre 2023. Questo è il mio obiettivo, vediamo se ce la facciamo“.

Cosa vuole dire ai tifosi della Fiorentina?
L’accoglienza che mi hanno dato a Firenze è stata eccezionale. Sono l’unico presidente che sta fuori dall’Italia che viene così spesso“.

48 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

48 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

48
0
Lascia un commento!x