Connect with us

Notizie

Processo morte Astori, la famiglia si costituirà parte civile. Rinvio al 5 dicembre

Niente di fatto nella giornata di oggi, la prossima udienza servirà per scegliere il rito e Galanti chiederà probabilmente quello abbreviato

Doveva tenersi oggi l’udienza per il processo relativo alla morte di Davide Astori, ma il tutto è stato rinviato a causa di uno sciopero delle camere penali che coinvolge anche la giornata di oggi. L’udienza è stata rinviata al prossimo 5 dicembre, quando la famiglia del Capitano eterno della Fiorentina si costituirà parte civile, come comunicato ad Italia7 da Sigfrido Fenyes, avvocato difensore del Prof. Giorgio Galanti.

L’avvocato Fenyes ha rilasciato, sempre ad Italia7, queste dichiarazioni: “La prossima sarà un’udienza interlocutoria, in quella sede verrà formalizzata la costituzione di parte civile dei familiari di Astori e verranno eventualmente fatte scelte di riti alternativi. La Fiorentina era presente stamani con il proprio legale, in qualità di parte offesa. Non vi sarebbe intenzione, per le informazioni che abbiamo al momento, la volontà di costituirsi parte civile”.

Come sta vivendo la situazione il Prof. Galanti? La sta vivendo male in questo periodo. Subire un processo è sempre una pena, viverlo per un episodio così tragico, capitato ad una persona a cui voleva bene, è ancora più doloroso“.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

5
0
Lascia un commento!x