
Il centrocampista croato era uscito infortunato dal match contro l’Udinese prima della sosta, e in Nazionale il ct ha confidato di non vederlo in forma.
Montella li avrà tutti a disposizione solo oggi. Caceres è rientrato dopo gli impegni con la Celeste (con Pedro, sono gli unici ad aver attraversato l’Oceano), ieri ha fatto una seduta di scarico e da oggi tornerà in gruppo. Se sembrano esserci pochissimi dubbi sulla conferma del modulo, il 3-5-2, dovranno essere studiati con attenzione gli interpreti, scrive La Nazione. Nelle ultime cinque giornate il tecnico viola non ha cambiato mai nessun titolare.
DUBBIO. Al momento, il più in dubbio di tutti pare essere Badelj, il fosforo del centrocampo della Fiorentina. Il suo Ct ha detto che nelle gambe non ha il ritmo giusto. Ci spera Benassi, mentre non sembrano ancora maturi i tempi per vedere in campo un attaccante puro, magari col debutto di Pedro (in gol con la sua Under 23 brasiliana) in maglia viola. Toccherà a Ribery e Chiesa – recuperato dopo lo stop in Nazionale – continuare a non dare punti di riferimento.

Di
Redazione LaViola.it