Mantenuti i primi quattro punti del programma: dalla conferma di Chiesa, alle nuove strutture. Commisso è passato dalle parole ai fatti
Si sofferma sui primi mesi di lavoro di Rocco Commisso il Corriere Dello Sport. Dalle parole si è passati ai fatti. E dopo aver annunciato che avrebbe tenuto Federico Chiesa, mantenendo la promessa, dopo aver promesso un intervento fast sulle infrastrutture, mantenendo la promessa con l’acquisto dei terreni per il centro sportivo e l’iter per lo Stadio che va avanti in modo celere, ha anche portato a Firenze campioni internazionali come Ribery, e aumentato il marketing in America.
Una delle prime cose che Commisso ha messo nei suoi piani era la volontà di esportare sempre più il nome di Firenze e della Fiorentina. Dalla partecipazione alla International Champions Cup in America, alla giornata al Nasdaq, passando per le giornate sul fiume Hudson col pullman che girava per New York raffigurante le bellezze di Firenze fino e il tanto viola esposto alla parata del Columbus Day. E questo è solo l’inizio.

Di
Redazione LaViola.it