
L’ex difensore da oltre 370 presenze in blucerchiato ha commentato la situazione della squadra alla vigilia della gara contro la Fiorentina
Moreno Mannini, ex giocatore della Sampdoria, a Lady Radio ha parlato della squadra di Di Francesco, che domani sera giocherà contro la Fiorentina: “Il passaggio da Giampaolo a Di Francesco ha richiesto del tempo. Ci voleva la vittoria che è arrivata contro il Torino.
La Fiorentina ha giocato bene e non merita assolutamente di essere ultima in classifica. La positività di Montella è dovuta proprio alle prestazioni che sta mettendo in campo la squadra viola.
Di Francesco non ha cambiato granché ma non è partito con i risultati che si aspettava. Così si sono create delle difficoltà durante la settimana.
La situazione societaria è molto pesante e poi si ripercuote anche sull’ambiente esterno. Pesa meno sui giocatori che in campo pensano solo a giocare. Per Ferrero a questo punto è meglio andarsene. L’ambiente gli è ostile e non è il caso proseguire con questo clima. La cessione della Sampdoria sarebbe il bene di tutti.
Commisso? Ha creato entusiasmo. E’ sceso in mezzo alla gente e tutti i tifosi gli vogliono bene. L’atteggiamento di Rocco non è da proprietario ma da presidente che vuole il bene della Fiorentina al di là dell’aspetto economico. Può essere solo un vantaggio il suo avvento. Lo sta dimostrando perché con lui lo stadio è sempre pieno“.

Di
Redazione LaViola.it