
Il tecnico dovrebbe confermare dieci undicesimi della formazione che ha pareggiato contro la Juventus in casa. Il dubbio in attacco
Vlahovic e Boateng si giocano la maglia da titolare nell’attacco della Fiorentina. A riposare dovrebbe essere Ribery, pronto a dare una mano a gara in corso.
Vlahovic e Boateng partono praticamente alla pari con Montella che potrebbe optare per il più giovane. Il serbo infatti potrebbe essere la mossa giusta per andare a contrastare anche fisicamente i difensori dell’Atalanta.
Per quanto riguarda il resto della formazione Montella dovrebbe confermare quella vista contro la Juventus. Ci sarà dunque nuovamente Caceres che pare aver già conquistato tutti nella Fiorentina.
Il duttile uruguaiano permette a Montella tante opzioni anche durante il corso della partita e vista la sua esperienza è un giocatore su cui si può puntare a occhi chiusi.
A centrocampo dovrebbero essere confermati i soliti tre: Badelj, Pulgar e Castrovilli. L’unico leggermente in bilico è il croato che potrebbe lasciare spazio a un compagno con più gamba.

Di
Redazione LaViola.it