Connect with us

Rassegna Stampa

L’Arsenal domina la Fiorentina Women’s: divario troppo ampio. Ribery tifoso in tribuna

Poker al passivo per le viola ieri sera al Franchi, contro le campionesse d’Inghilterra. Cincotta senza due big, in tribuna tifosi speciali.

Che non sarebbe stata una serata a tinte viola lo si è capito molte ore prima. Con il tecnico viola Cincotta che ha avuto la conferma nella riunione tecnica di dover fare a meno sia di Alia Guagni che, almeno dall’inizio, di Ilaria Mauro. Soltanto panchina per le due calciatrici della Nazionale, non al meglio dal punto di vista fisico. Anche con loro in campo la missione sarebbe stata complicatissima. Senza è diventata impossibile e il risultato finale, 0-4, lo dimostra. Così scrive La Gazzetta dello Sport su Fiorentina Women’s-Arsenal.

SOLO ARSENAL. Al Franchi tribuna con tanti tifosi viola e molte personalità. Dalla c.t. Milena Bertolini, ad alcuni calciatori della squadra maschile viola (da Ribery a Boateng). Presenti anche Montella, Pradè , Barone ed Antognoni. Fin dall’inizio tutti hanno capito che sarebbe stata dura con le inglesi in pressione totale nella metà campo viola. All’Arsenal sono bastati diciassette minuti per bucare la Durante e passare in vantaggio grazie alla solita Miedema. Viola in balia delle avversarie anche se una fiammata della Bonetti (esterno della rete) ha provato a dare la scossa alla Fiorentina. Il triangolo stretto che ha portato Kim Little sola davanti alla Durante per il raddoppio, ha solo certificato la superiorità delle campionesse d’Inghilterra.

POKER. Il clamoroso errore della Breitner ad inizio ripresa che ha mandato in porta nuovamente la Miedema (doppietta per lei), ha chiuso ogni discorso. Al 54’ Lisa Evans ha trovato il poker ed è calato il buio sulle ragazze viola. Troppo il divario tra le due squadre nonostante un mercato che ha portato diversi volti nuovi alla corte di Cincotta.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

6
0
Lascia un commento!x