Connect with us

Notizie

Critiche a Montella, Renato Buso: “Dopo la sosta vedrete un’altra Fiorentina”

Buso e Rocco

L’ex tecnico delle giovanili ed ex calciatore della Fiorentina analizza la situazione viola: “E’ stato rinnovato tutto, dopo la sosta sarà un’altra Fiorentina”

L’ex tecnico delle giovanili viola ed ex calciatore della Fiorentina Renato Buso analizza così a La Nazione la situazione viola, dopo i due ko delle prime due giornate e sulle critiche a Vincenzo Montella: “Quando le cose vanno male, sono sempre gli allenatori a rimetterci: è vero che la squadra a Genova non è stata protagonista di una bella gara, ma non possiamo non considerare tutte le variabili.

E’ stato rinnovato tutto, dalla società fino alla squadra: dell’undici titolare della passata stagione, al fischio d’inizio, ce n’erano appena tre. E questo non è un dettaglio da sottovalutare. Montella ha dato fiducia ai giovani, anche domenica in campo c’erano cinque ragazzi del ‘97 (Chiesa, Castrovilli, Milenkovic, Lirola e Dragowski, ndr), due del ‘99 (Sottil e Ranieri, ndr), più un millennial, Vlahovic, subentrato a gara in corso. Metterlo in discussione adesso sarebbe come togliergli responsabilità: deve lavorare e pensare alla sfida con la Juventus che, per quanto difficile, potrebbe diventare quella della svolta. Certo, se si pensa ai risultati del finale di campionato, non si può essere contenti, ma sono convinto che Vincenzo saprà sfruttare al meglio la sosta per restituire la fiducia necessaria ai suoi giocatori”

 

49 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

49 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

49
0
Lascia un commento!x