Connect with us

Calciomercato

Idea Okaka se parte Simeone. L’agente: “Offerte dall’Italia e dall’estero, via dal Watford”

okaka rigore neto

L’ultima idea per l’attacco della Fiorentina porta all’ex punta dell’Udinese. Il fratello-procuratore: “Vorrebbe tornare in Italia”.

E’ tutt’altro che certo di restare, e se non viene ceduto Giovanni Simeone la Fiorentina è ‘bloccata’ in attacco. Come scrive La Repubblica, se esce Simeone un’ipotesi può essere Okaka, attualmente in forza al Watford.

ITALIA. L’agente-fratello Carlo parla del futuro dell’attaccante a Tuttomercatoweb.com: “Abbiamo offerte dall’Italia e dall’estero. Il matrimonio con il Watford è giunto alla fine, il mercato partirà ora con questa ultima settimana. L’Udinese lo rivorrebbe? Vero, però ci sono tanti giocatori. Lui ha fatto bene, segnando sei gol e quattro assist in cinque mesi, senza fare la preparazione. Noi sceglieremo la piazza ideale per il prosieguo della carriera. Priorità? L’Italia, principalmente, anche se in questo momento ci stanno chiamando tanto dall’estero. È stato molto apprezzato in Cina e ha avuto delle proposte, ma preferisce rimanere in Europa, più avanti si vedrà. Ora bisogna trovare la giusta formula con il Watford”.

45 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

45 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

45
0
Lascia un commento!x