Connect with us

Notizie

Di Gennaro: “Castrovilli impressionante. Serve un attaccante di esperienza”

L’ex centrocampista della Fiorentina ha parlato del giovane viola schierato dal primo minuto da Vincenzo Montella contro il Napoli

Castrovilli ha impressionato tutti contro il Napoli e a Lady Radio, l’ex centrocampista della Fiorentina, Antonio Di Gennaro ne ha parlato così: “La Fiorentina è una squadra che si sta ancora completando con Montella che ha puntato su tanti giovani interessanti, uno su tutti Castrovilli. Mi ha impressionato per come ha esordito con la Fiorentina, ha tutte le caratteristiche del centrocampista moderno”.

SULL’ARBITRAGGIO: “Il VAR ha trascurato un episodio fondamentale in cui avrebbe dovuto richiamare l’arbitro per rivedere le immagini sulla simulazione di Mertens. Aver trascurato un episodio così grave porterà a una sospensione. Ora dobbiamo sostenere ed aiutare la Fiorentina perché l’anno prossimo ci sarà da divertirsi.

SUL MERCATO: “L’arrivo di Ribery fa sì che anche altri calciatori decidano di venire a giocare a Firenze. De Paul sarebbe un colpo importante perché è davvero forte e può giocare in più ruoli. In attacco servirebbe un attaccante di esperienza che possa anche dare una mano a Vlahovic per crescere. Con strutture nuove la Fiorentina in un paio di anni potrebbe puntare davvero a grandi traguardi”.

13 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

13 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

13
0
Lascia un commento!x