Connect with us

Rassegna Stampa

Chiesa è rimasto, non per obbligo dei Della Valle. Rocco: “La Fiorentina è una passione”

Commisso vuole chiarire che Federico è rimasto per sua volontà, non per accordi con i Della Valle: “La Viola non è un hobby”.

Chiesa è intanto rimasto alla Fiorentina. «Lo avevo promesso a quel bambino malato che ho incontrato all’ospedale pediatrico Meyer. Una struttura con la quale la Fiorentina collaborerà», dice Commisso. È rimasto in viola per precisa scelta di Rocco e non perché lo avevano imposto i Della Valle al momento della cessione della società. Questo Commisso vuole che sia ben chiaro a tutti, scrive La Gazzetta dello Sport.

PASSIONE. Il magnate americano stasera potrebbe fare un salto in curva Fiesole. «La Fiorentina non è un hobby e non mi frutterà soldi da portare in America. È una passione. L’amore dei tifosi mi ha contagiato, non li voglio deludere anche se capiterà di commettere errori. Siamo già a 24 mila abbonamenti (un anno fa in questi giorni erano 20 mila, ndr). Penso arriveremo più in alto quindi davanti a realtà quali Napoli, Roma, Lazio, Atalanta. È clamoroso, deve far riflettere. Presto mi incontrerò col sindaco per il centro sportivo e lo stadio. Andiamo di fretta».

48 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

48 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

48
0
Lascia un commento!x