Connect with us

Notizie

Galliani: “Commisso ad un passo dal Milan, ora farà bene a Firenze. Gli episodi al Franchi…”

L’amministratore delegato del Monza, ex Milan, ha parlato dal Franchi prima della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina.

Con il Monza “strada ne abbiamo fatta tanta fino ad oggi pero’dobbiamo farne ancora tanta perché il nostro obiettivo, quello mio e del presidente Berlusconi, che è stato dichiarato, è difficile ma dobbiamo provarci, è tornare qui a Firenze fra 24 mesi in campionato”. Lo ha detto l’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, parlando con i giornalisti prima del fischio di inizio della sfida fra Fiorentina ed i biancorossi lombardi, valida per il terzo turno di Coppa Italia. Così riporta Italpress.

MONZA. “Io sono molto felice di essere al mondo perché io sono nato a Monza, cresciuto a Monza, il Monza è stata la mia prima squadra -ha aggiunto Adriano Galliani- Quando ho conosciuto il presidente Berlusconi gli ho detto che ero disponibile a creare le reti televisive ma dovevo avere il tempo per seguire il Monza in casa ed in trasferta, grazie a dieci anni di esperienza al Monza, dal 1975 al 1985, Silvio Berlusconi mi ha chiesto di occuparmi di Milan, sono stato in prestito al Milan per 31 anni e sono tornato dove sono nato, dove sono cresciuto e dove ho fatto la mia azienda, e quindi il Monza non è un’altra squadra rispetto al Milan. E’ la squadra della mia città, del mio cuore, dei miei sentimenti, sono innamorato pazzo del Monza da quando ho l’eta’della ragione”.

COMMISSO. Per la Fiorentina quella odierna sarà la gara di esordio in una gara ufficiale della nuova proprietà viola rappresentata da Rocco Commisso. “Dovevo incontrare a Milano Rocco Commisso ma ho incontrato comunque Joe Barone, Daniele Prade’ è un caro amico, ho nel mio telefonino la foto con Montella in cui alziamo l’ultima coppa vinta con il Milan, dicembre 2016, ovvero la Supercoppa Italiana ha proseguito Adriano GallianiDunque tutti bellissimi ricordi. Commisso è arrivato ad un passo dal comprare il Milan, poi è andata così. E’ stato bravissimo, ha fatto una grande azienda negli Stati Uniti, Barone con lui quindi credo che faranno molto bene alla Fiorentina”.

PRECEDENTI. In uno dei suoi ultimi precedenti al ‘Franchi’, Adriano Galliani fu costretto a lasciare anticipatamente la tribuna autorità dello stadio di Firenze perché duramente contestato. “Fu una giornata turbolenta ma poi quello che mi tiro’ delle cose lo vedo adesso a Forte dei Marmi e siamo diventati come fratelli -ha concluso Adriano Galliani- Quindi non è successo nulla”.

13 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

13 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

13
0
Lascia un commento!x