Connect with us

News

Barone: “Spero che Rocco possa lasciare qualcosa come Franchi. Tifosi sono importanti”

Il manager viola ha parlato a margine della commemorazione del grande dirigente fiorentino

A margine della commemorazione di Artemio Franchi ha parlato anche Joe Barone. Queste le parole raccolte da LaViola.it: “Nella vita bisogna fare cose molto importanti per farsi ricordare e Franchi è stato un personaggio importante per la Fiorentina. Mi auguro che Commisso possa lasciare qualcosa di positivo così come ha fatto lo stesso Franchi.

Io e Rocco siamo nati in Italia e ora siamo qui per imparare il sistema ma anche per dare qualcosa di quello che abbiamo imparato là.

Ora stiamo lavorando ma abbiamo bisogno di tempo. Alla Fiorentina servono le strutture per crescere, in ogni ambito. Galatasaray? Sono stato con Terim negli ultimi giorni. Sono una grande squadra e sarà un test importante per la Fiorentina questa sera.

Tifosi? E’ importante riconoscere il loro valore. Quella della Fiorentina è una tifoseria importante. Qualche giorno fa stavo per partire per Milano, un signore che portava la carrozza con il cavallo è sceso al volo per chiedermi di fare una grande squadra, gli ho fatto presente che il cavallo stava scappando“.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

11
0
Lascia un commento!x