
Il manager viola ha commentato non solo la gara di questa sera ma anche alcuni voci di calciomercato, specie quelle relative al regista croato
Joe Barone, braccio destro di Rocco Commisso, ha parlato dopo la partita vinta contro il Livorno per la prima amichevole in terra toscana per la Fiorentina: “Dobbiamo sviluppare tutto il calcio toscano, con le strutture soprattutto. Abbiamo città che devono crescere anche perché ci sono tante squadre nei vari campionati.
Boateng e Chiesa? La squadra sta lavorando abbastanza bene, ho visto movimenti positivi. Ancora è molto presto anche perché ci sono tanti carichi di lavoro sulle gambe dei giocatori. Credo che per la Fiorentina sia stata una partita positiva.
Chiesa? E’ un giocatore della Fiorentina e non bisogna parlare dei singoli ma di tutto il gruppo. Badelj? Neanche io ho ancora guardato il telefono. Ogni giorno ci sono nuove notizie con altre novità.
Saponara? Abbiamo parlato della serata, della Fiorentina di questa sera e basta. Esordio al ‘Franchi’? La tifoseria anche qui a Livorno era numerosa e fanno sempre spettacolo. Per noi è un onore poter rappresentare la Fiorentina davanti a loro“.

Di
Niccolò Misul