
Il ds viola può sferrare l’affondo per il centrocampista della Nazionale Under 21. I friulani chiedono 25 milioni, c’è margine di manovra.
Tutto su Mandragora, la Fiorentina tenta il grande colpo a centrocampo per uno dei giovani più forti e ambiti del calcio italiano, scrive La Repubblica. È giunto insomma il momento del trio Pradè, Joe Barone e Antognoni, pronti a lanciare l’assalto al mercato. È vero che in uscita ci sono da sistemare ancora Eysseric, Cristoforo e Dabo (in pole c’è l’Olympiakos) che non rientrano nel progetto tecnico, ma ora è iniziata la fase due, quella delle accelerazioni per gli acquisti. Mandragora è sempre stato un sogno, fin dal primo giorno in cui Pradè è tornato alla Fiorentina, ma ora esistono margini di manovra per trovare la chiave giusta con l’Udinese.
SCATTO. La Fiorentina è balzata in prima fila, sul centrocampista bianconero però c’è forte anche la Sampdoria. Pradè sta lavorando sotto traccia da tempo a questa operazione e vorrebbe piazzare lo scatto finale. Tra l’altro nelle varie opzioni è entrato anche Fofana. Per Mandragora servono tanti soldi, almeno 25 milioni, bonus compresi, ma la novità è che dopo le resistenze iniziali, si sono creati margini. Mandragora ha 22 anni e una duttilità tattica che pochi giocatori della sua età riescono ad avere. Sa fare il regista, la mezzala, recupera e rilancia l’azione. In passato ha fatto anche il centrale difensivo. Insomma perfetto per quello che ha in testa Montella.

Di
Redazione LaViola.it