
La Fiorentina torna sull’attaccante francese, sul quale il Cagliari è in vantaggio. La Roma ora chiede 16 milioni, i viola lavorano per un prestito.
Nei tempi e nei modi dettati dagli incastri di mercato, la Fiorentina farà un rilancio su Gregoire Defrel per sorpassare il Cagliari, evitando comunque aste al rialzo. Il francese della Roma piace, Pradè lo segua da tempo: in agenda c’è il nuovo tentativo per strapparlo a folta concorrenza e convincere i giallorossi che l’offerta è quella giusta. Così scrive il Corriere dello Sport.
FORMULA. La trattativa per Defrel non è semplice, anzi. Lo vogliono in Russia e in Inghilterra, mentre il Cagliari l’ha messo in cima ai desideri da settimane, però la Fiorentina mollerà la presa solo se dovesse trovarsi davanti a un muro invalicabile. Muro economico, ovviamente. Ora la Roma chiede 16 milioni. Troppi. Ma è sulla formula del trasferimento che il club viola articolerà il nuovo assalto a Defrel: prestito oneroso con obbligo di riscatto a giugno, magari ritoccando al ribasso la quotazione. Dovesse esserci un’apertura, partirebbe l’affondo definitivo.

Iscriviti
Login
40 Commenti
ultimi
Di
Redazione LaViola.it