Connect with us

Calciomercato

Tonali la prima scelta in regia: Ceccherini la base della trattativa? Boateng e il prestito…

Sandro Tonali

Il Brescia vuole il centrale, la Fiorentina chiede 5 milioni. E sogna ancora il regista classe 2000, ma durissima trattare con Cellino.

Joe Barone e Pradè, nell’incontro con il Sassuolo per Lirola, chiederanno informazioni anche su Kevin Prince Boateng. Per il momento è soltanto un’idea. Il ghanese vorrebbe tornare a giocare in serie A dopo l’esperienza al Barcellona. Ma la Fiorentina può intavolare una trattativa solo se il Sassuolo accetterà di discutere di un prestito. Boateng, tra l’altro, ha un paio di offerte interessanti da club tedeschi. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

BRESCIA. In settimana i dirigenti viola incontreranno anche il Brescia. La società di Cellino è interessata al difensore Ceccherini. La Fiorentina però chiede cinque milioni. Ceccherini potrebbe essere la contropartita tecnica giusta per dare l’assalto a Tonali? Il gioiellino del Brescia resta la prima scelta di Montella per il ruolo di regista. E Commisso ha più volte ribadito che il suo sogno è avere una Fiorentina sempre più italiana. Ma non sarà facile convincere Cellino ad aprire una trattativa seria.

33 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

33 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

33
0
Lascia un commento!x