
Il ds viola aveva pensato all’attaccante quando con il Sassuolo aveva iniziato a parlare di Lirola. Ora il ritorno di fiamma.
Pradè aveva chiesto informazioni a inizio mese, quando il ds tesseva contatti serrati con il Sassuolo per Lirola. Il discorso era scivolato proprio su Boateng, attaccante rientrato questa estate dal prestito al Barcellona. Ma non era il momento per affondare il colpo: prima bisognava sfoltire la rosa. Ora il nome di Boateng è tornato di moda, come quello di Lirola, per il quale gli accordi paiono già essere sul tavolo. Così scrive La Nazione.
CONCORRENZA. Boateng ha un’offerta da parte dell’Eintracht (dove ha già giocato nella stagione 2017/’18), ma la sua idea non è quella di tornare in Bundesliga. Secondo la ‘Bild’, alla base non ci sarebbero fattori economici; Boateng potrebbe lasciare il Sassuolo (per una cifra intorno al milione di euro) ma restare in Italia, per rimanere vicino all’ex moglie Melissa Satta (si parla però di un riavvicinamento tra i due).
IN VANTAGGIO. L’Eintracht resta in attesa di una risposta, ma la Fiorentina parrebbe essere avanti rispetto ad altre pretendenti. I viola sono stati i primi a interessarsi a Boateng e questo avrebbe impressionato favorevolmente il giocatore.

Di
Redazione LaViola.it